Abbiamo sostenuto un impegno notevole per dotare il nostro nuovo CENTRO PREVENZIONE delle apparecchiature di diagnosi precoce più sofisticate ed aggiornate oggi presenti nel territorio regionale. Dobbiamo mantenere un livello sempre elevato ed aggiornarci continuamente, se vogliamo vincere la nostra battaglia.

Vogliamo crescere, aprire altri Spazi Prevenzione, dedicarci più assiduamente a coloro che sono stati colpiti dalla malattia ed alle loro famiglie.

PER REALIZZARE TUTTO CIO’ ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO

Puoi sostenere le attività della Lega Tumori di Roma in tanti modi:

 

  • Con un versamento sul Conto corrente postale n. 1015544602 intestato a “Lega Tumori di Roma, via Nomentana, 303 – 00162 Roma

 

  • Conto corrente bancario IBAN IT60O0569603227000002934X48 (N.B.: la quinta cifra dell’Iban è la O di Otranto maiuscola) Banca Popolare di Sondrio – Agenzia n. 27 Piazza Cavour, 7, 00193 Roma (Per poter inviare la ricevuta, ricordarsi di inserire sempre nella causale nome, cognome e indirizzo di chi ha effettuato il bonifico);

 

  • Recandoti presso la nostra sede in via Nomentana 303, 00162 Roma

 

PUOI EFFETTUARE ANCHE UNA DONAZIONE IN MEMORIA

Se desideri effettuare una donazione per ricordare una persona scomparsa, noi provvederemo a comunicare alla famiglia, con una lettera, la scelta che hai fatto per onorare la memoria della persona cara.

 

ATTENZIONELE EROGAZIONI LIBERALI SONO FISCALMENTE DETRAIBILI