Primo torneo a squadre di beach tennis / beach volley
19 novembre Roma

Centro sportivo Eschilo 2 – Via del Fosso di Dragoncello, 201


La A.S.C. Attività Sportive Confederate sezione Beach Tennis Lazio, in associazione con la B.V.A. Beach Volley Academy, organizzeranno un evento unico nel suo genere la prima edizione della “LILT BEACH BIATHLON”.

Lo svolgimento di questa manifestazione sarà suddivisa in questo modo: la squadra manderà in campo la formazione di beach tennis e l’incontro sarà di un set a 6 giochi con eventuale Tie- Break, a seguire la formazione di beach volley che svolgerà l’incontro con un classico set a 21, mentre per la terza partita le squadre sorteggeranno se farla di beach tennis o di beach volley ma con il solo obbligo di schierare un beach tennista insieme ad un beach volleysta.
Questo evento patrocinato dalla LILT Sezione di Roma, è volto alla sensibilizzazione sulla prevenzione ai tumori che la LILT porta avanti dal 1922.

Il LILT BEACH BIATHLON si svolgerà il 19 Novembre 2017 a Roma presso la struttura del centro sportivo Eschilo 2 sito in Via del Fosso di Dragoncello, 201, con la cooperazione tecnica dell’ FCO Beach Center di Fiumicino nella persona del maestro Federale di Beach Tennis Cristiano Lucaroni.
Il motto della manifestazione è: METTITI IN GIOCO, AIUTA LA PREVENZIONE. PREVENIRE È VIVERE

La LILT sarà presente con un suo stand per svolgere l’attività di sensibilizzazione sulla prevenzione.

VI ASPETTIAMO!